Albenga,  01/10/07

AGLI ALUNNI

OGGETTO:  “Pulizia aule”

Si ricorda vivamente che la pulizia delle classi non è un atto di pura cortesia, ma un obbligo a cui tutte le classi devono attenersi tramite banali gesti quotidiani quali:

·         Gettare carta, lattine o altro nei contenitori appositi

·         Non scrivere sui banchi, non inciderli.  A questo proposito si ricorda che ogni alunno è ritenuto responsabile del proprio banco.

Si invitano pertanto tutti i docenti, in particolare i coordinatori, a vigilare sull’ordine e pulizia della classe e a segnalare ai Collaboratori i casi più recidivi.

Gian Maria Zavattaro